giovedì 8 novembre 2012

Catalogo delle creazioni di Mamma Roby


Finalmente sono riuscita a fare ciò che avevo in mente già da un pò....molti di voi, negli anni mi hanno chiesto di poter vedere le mie creazioni su di un supporto cartaceo, ma non ho mai trovato il tempo di studiarmi come fare.....quest'anno....anche se il tempo, visti i miei continui traslochi, me lo sono dovuto inventare.......ci sono riuscita!!!!!

Per il momento sul catalogo che potrete consultare on line o scaricare se vorrete, troverete tutto ciò che riguarda il Natale, troverete il modo per ordinarlo, gli eventuali costi di spedizione, le specifiche per ogni prodotto, i costi dettagliati, insomma TUTTO ecco perchè lo chiamano "catalogo" perchè "cataloga" tutto ciò che serve....ed è grandioso!!!!!!!!



Credo che sia importante, per chi come me, "tenta" di fare della propria passione una "professione", raggiungere il maggior numero di persone e, anche se è difficile da credere, nell'era della "telematizzazione", dove tutti dovrebbero potere, con un semplice "clik", vedere di tutto, non tutti lo possono fare!!!! Ecco perchè entra in gioco il "catalogo" , che a voi propongo on line, ma che a breve sarà anche "cartaceo" così che TUTTI potranno sfogliarlo!

Le Creazioni di Mamma Roby va avanti grazie al sostegno e all'affetto di tutti voi e di questo ve ne sono immensamente grata...siete voi che date vita al mio "piccolo sogno nel cassetto".

Aspetto con ansia il vostro parere.....

Ah...dimenticavo....volete sapere come vedere il catalogo on line?
Fate clik sull'immagine della copertina e....Buona visione :)
......
E per fare l'ordine?
 Bèh, potete scegliere il modo che preferite tra questi:


  1. una mail su FB;
  2. una mail all'indirizzo lamammaroby@gmail.com;
  3. stampando questo modulo d'ordine  (dopo averlo stampato dovrete compilarlo, scansirlo e reinviarlo                 all'indirizzo lamammaroby@gmail.com);
  4. oppure potrete compilare il modulo d'ordine on line che troverete sulla pagina "modulo ordine" di questo blog.;
Vi ricordo che per Palermo e Caltanissetta non ci sono spese di spedizione per quest'anno!!!!!






3 commenti :

  1. Splendido questo catalogo, davvero professionale! ....per non parlare del contenuto, sei bravissima, uno di questi oggetti farebbe felice chiunque lo riceva! .....lo guardero' con attenzione.......Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie per i complimenti, sono felice ke ti piaccia...ricorda che tutti gli oggetti sono in VENDITA...quindi .....aspetto presto un tuo ordine... :))))

      Elimina

Mi piacerebbe sapere la tua opinione su ciò che hai appena letto...il confronto serve a migliorarsi :)e non DIMENTICARTI DI AGGIUNGERTI AI LETTORI DEL BLOG (vai sul box "chi mi segue" e...clicca su "unisciti a questo sito" sarò felice di averti tra i miei amici <3