sabato 14 febbraio 2009

A mio marito

Troppo spesso do per scontato chi ho vicino;
troppo spesso non mi rendo conto che tutto potrebbe durare per sempre o finire in un solo istante;
troppo spesso giro attorno alla parola "ti amo" senza pronunciarla, magari perché penso che da sposati tutto è "ovvio"!
Avete presente quando vi alzate e siete felici senza magari capirne il motivo?...beh! se succede a me io so esattamente il perché.
Avete presente quando guardate un uomo e dite : quest'uomo io lo adoro perché è così com'è...?...bhe...io lo dico ogni volta che guardo negli occhi mio marito.
Sposare il mio amore è stata la prima cosa davvero meravigliosa che mi sia capitata nella mia vita. Oggi Lui è il mio più sincero amico, l'amante che ho sempre desiderato; con lui gioco, rido, piango, parlo ,litigo, sogno; la sua complicità è fondamentale nella mia vita; non potrei fare a meno del suo sorriso esagerato e del suo modo di essere sempre sopra le righe. Da quando l'ho conosciuto non so cosa vuol dire monotonia!! è entrato come un tornado nella mia vita e l'ha stravolta totalmente.....e sono felice che lo abbia fatto!! Adoro stare con lui è una persona davvero speciale.



Amore mio

con tutta me stessa e...
molto di più del primo giorno !!


Buon San Valentino

Nessun commento :

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere la tua opinione su ciò che hai appena letto...il confronto serve a migliorarsi :)e non DIMENTICARTI DI AGGIUNGERTI AI LETTORI DEL BLOG (vai sul box "chi mi segue" e...clicca su "unisciti a questo sito" sarò felice di averti tra i miei amici <3