lunedì 26 gennaio 2009

Festa di compleanno per i 3 anni di Matteo



Ragazzi che festa.....!!!
Il 25 Gennaio alle 16 si sono aperte le danze.....
30 adulti,15 bambini,il mio piccolo Simone e Federica la mia Super Animatrice.
Io ed il mio prezioso maritino abbiamo pensato agli addobbi ed alle decine di palloncini ( tutti gonfiati a bocca da lui!).





Matteo era davvero entusiasta, felice e con l'aiuto della preziosa Federica si è divertito da morire con tutti i suoi amichetti ed io nel contempo sono riuscita anche a godermi i miei amici come non succedeva da tempo !

Vogliamo parlare poi della torta...???



Un capolavoro in tutti i sensi!!! L'artefice di questa meraviglia è stata la mitica Zia Sandra ...ma vi rendete conto?? Ha realizzato la casa di Topolino!!! con del pan di Spagna al cioccolato buonissimo ed una crema da far venire l'acquolina in bocca : mousse alla nutella con gocce di cioccolata!!! il tutto decorato con il fantastico mascmallow.

Non appena Matteo l'ha vista è impazzito dalla felicità aveva un sorriso a 70 denti e gli occhi sgranati e brillanti....grazie Sandrina, grazie Federica e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Nessun commento :

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere la tua opinione su ciò che hai appena letto...il confronto serve a migliorarsi :)e non DIMENTICARTI DI AGGIUNGERTI AI LETTORI DEL BLOG (vai sul box "chi mi segue" e...clicca su "unisciti a questo sito" sarò felice di averti tra i miei amici <3