venerdì 30 novembre 2012

Mostra mercato a Palazzo Asmundo


Finalmente ci sono riuscita, diciamo che è un piccolo "sogno" che si avvera!!! Tante volte ho tentato di prendere parte ad una mostra mercato ....anche quando abitavo in Veneto ma, per mille motivi non ci sono mai riuscita....Quest'anno per la prima volta invece ho preso il coraggio a 4 mani e....mi sono lanciata!!!!!! Sperando di non fare un tuffo nel vuoto!!!!!!

Sono venuta a conoscenza di questa associazione Fri Pa (artigianando) tramite una mia cara amica e mi sono detta....proviamo!

E così è stato, ho fatto una telefonata all'organizzatore degli eventi Luca Tumminia, il quale in maniera chiara e precisa e con una gentilezza e cortesia estrema, mi ha dato tutte le info e....mi sono convinta!!!!

PRENDERO' PARTE ANCHE IO 

Tra emozione e "confusione" mi sono quindi organizzata il lavoro e mi sono accorta di avere a disposizione pochissimo tempo per fare TUTTO CIO' CHE AVEVO INSERITO NEL CATALOGO E TANTO ALTRO!!!!

Quindi scappa a Palermo per acquistare il materiale...ordina on line tutto ciò che non ho trovato e...mettiamoci all'opera!!!!! Tutta la famiglia ha collaborato...ma per tutta intendo oltre a me e a mio marito anche i bambini!!!!! Si anche loro amano aiutarmi! Si sono messi li con pennelli, colla, forbicine....e via di aiuto!!!!! 

Ho iniziato a lavorare e, di certo sono stremata me....sono contente perchè sto facendo ciò che di più mi piace....creare!!!! :))))

Fra qualche giorno ci sarà il BANCO DI PROVA...l'ora della verità........Piaceranno le "Creazioni di Mamma Roby"????

Sarei felice se mi veniste a trovare TUTTI ma proprio TUTTI, TUTTI.....ho bisogno di un' incoraggiamento  :)

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' NEI SEGUENTI GIORNI:


8 DICEMBRE: ORARI 17,00-24,00 

9 DICEMBRE: ORARI 10,00-21.00.


All'interno di Palazzo Asmundo, un  meraviglioso palazzo settecentesco che si trova di fronte la cattedrale di Palermo esattamente in via Pietro Novelli, 3.... è facilissimo da trovare..........di fronte la cattedrale vi trovate il Bar Marocco e un negozio di Souvenir....bene, subito dopo c'è una traversina (via Pietro Novelli) che fa angolo con il chioschetto di bibite e gelati, e dall'altra parte con la farmacia....non potete sbagliarvi..... entrando in quella traversina, sulla destra vedrete subito il portone d'entrata!!!!!L'entrata al museo e alla mostra SONO GRATUITE!!!!Quindi amici....non mancate, vi spetto numerosi :)


Nessun commento :

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere la tua opinione su ciò che hai appena letto...il confronto serve a migliorarsi :)e non DIMENTICARTI DI AGGIUNGERTI AI LETTORI DEL BLOG (vai sul box "chi mi segue" e...clicca su "unisciti a questo sito" sarò felice di averti tra i miei amici <3